It's over

« Older   Newer »
  Share  
alexinho
icon3  view post Posted on 12/9/2008, 15:38




Ciao ragazzi,

ho sperato che questo momento non arrivasse mai, ma purtroppo è successo: ho deciso di lasciare il forum!
Dire che è stata una decisione sofferta non rende l'idea del mio stato d'animo, non avrei mai pensato di lasciare voi e il forum, ma gli ultimi eventi hanno mutato parecchio le mie opinioni!
E' innegabile che ormai il forum sembra una barca alla deriva, pochi utenti, poche iniziative non fanno altro che allungare quella che mi sembra una lunga agonia!
E' come in una storia d'amore che volge al termine: sebbene dispiaccia ammetterlo, una delle parti lo deve fare: ebbene si, ho deciso di fare io questo passo, seppur non faccia i salti di gioia per questa decisione, anzi...
Detto ciò, spero vivamente di mantenere con tutti voi staffer il buonissimo rapporto che si è instaurato in questo lungo periodo di collaborazione, di unione e di amicizia tra di noi qui sul forum!
Un saluto speciale al mio allievo Massy, a mio compare Claudio, al gran capo Tommy, e a tutti gli altri: Anto, Jack, Olmo, Andry, Sandro, che ho avuto il piacere e l'onore di conoscere qui!

Con affetto,

il vostro alexinho! :cry:
 
Top
massy the best
view post Posted on 12/9/2008, 15:44




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
°PaperoRulez°
view post Posted on 12/9/2008, 15:57




non vale la pena continuare...
 
Top
massy the best
view post Posted on 12/9/2008, 16:24




CITAZIONE (°PaperoRulez° @ 12/9/2008, 16:57)
non vale la pena continuare...

hai ragione Jack quoto in pieno
 
Top
Redox_92
view post Posted on 12/9/2008, 16:38




purtroppo ha ragione...il forum sembra essere andato...ci resta solo una cosa da fare secondo me LASCIARE CON ONORE!!...Nel senso che non si puo' andare avanti in questo modo: litigi tra staffer, pochi utenti, pochi idee...PURTROPPO PRIMA MOLLIAMO E MEGLIO E' PERCHE' ANDANDO AVANTI IN QUESTO MODO POTREBBERO PEGGIORARE NON SOLO LE COSE CHE RIGUARDANO IL FORUM MA ANCHE I RAPPORTI CHE SI SONO INSTAURATI TRA NOI ;( ;( ;(
 
Top
4 replies since 12/9/2008, 15:38   209 views
  Share