A.C. Mezzocorona, il sogno di una Regione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2008, 11:00
Avatar

Sei arrivato in serie A!

Group:
Member
Posts:
6,952

Status:


Eccomi qui a cominciare una nuova carriera che condurro parallelamente con quella della Juventus (due partite separate). Questo per due motivi, con la Juventus sto diventando una schiacciasassi (cosa normale con una squadra forte) e secondo per realizzare un piccolo sogno, vedere una squadra del Trentino A.A. / Sudtirol in Serie A. Per questo obbiettivo ho scelto una squadra di provincia, praticamente sconosciuta..ma che ha già sfiorato la promozione in C1. Il Mezzocorona

image



Vi annuncio che la squadra con gli innesti (non ho venduto nessuno) è pronta a combattere, aspettiamo l'esordio in coppa con L'Alto-Adige, quindi si inizia subito col DERBY. Il budget è di € 50 mila circa perchè il mio obbiettivo e giocare per vincere..anche se mi danno 40 a 1 xD

A presto con news e screen.
 
Top
TommyBoss88
view post Posted on 11/9/2008, 11:19




Grandissima avventura...Sono queste le carriere che mi esaltano...Ti seguo tantissimo!!
 
Top
Redox_92
view post Posted on 11/9/2008, 11:32




vai ti seguo
 
Top
Bg Boston_George
view post Posted on 11/9/2008, 11:47




Ti seguo anch io sarà una carriera avvincente...
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 12:00
Avatar

Sei arrivato in serie A!

Group:
Member
Posts:
6,952

Status:


Aggiornamento Luglio - Agosto



Innanzitutto la lista della spesa xD



image



Solo acquisti, bisogna rinforzarci, e senza spendere molto, le mie tre scommesse sono Knijin punta dall'olanda, Adriano portiere portoghese di belle speranze e Agostini italiano sembra promettere bene. Ho strappato Brugger all'Alto Adige ottima esperienza per la difesa con cui ho alcuni problemi.

Partite



image



Come potete notare ho preso le mie belle randellate all'inizio ma poi debutto col derby devastante, atmosfera alle stelle, 5 gol all'Alto Adige, così si fa! =D, per ora la mie scommesse mi ripagano. In particolare Knijin, doppietta all'esordio non male direi.



image



Pareggio immeritato del mio Mezzocorona



image
Pareggio immeritato, meritavo la vittoria, il bassano ha rincorso per praticamente 3/4 di partita..



Ci rifacciamo col Carpenedolo



image



Mezzocorona - Cittadella



image
Ecco la partita più dura del girone, col cittadella, vittoria sofferta e come dice il titolo, avanti col cuore



 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 15:57
Avatar

Bravo,hai il tuo primo incarico!

Group:
Member
Posts:
444
Location:
Milano

Status:


ti seguo ottimo mercato :woot:
alcuni che hai acquistato li conosco :P sto facendo una carriera con il Varese :P
 
Top
alexinho
view post Posted on 11/9/2008, 19:15




bella avventura, certo che salto dalla Juve al Mezzocorona!!! :woot:
 
Top
°PaperoRulez°
view post Posted on 11/9/2008, 19:18




la conosco benissimo questa squadra...sto facendo una carriera alla Sambonifacese....
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 19:47
Avatar

Sei arrivato in serie A!

Group:
Member
Posts:
6,952

Status:


CITAZIONE (alexinho @ 11/9/2008, 20:15)
bella avventura, certo che salto dalla Juve al Mezzocorona!!! :woot:

A volte per diventare grandi bisogna partire dal basso e affrontare mille difficoltà, poichè è l'unico cammino che ci dà la saggezza e la capacità di affrontare i pericoli della vita.

EDIT: Ma lo pensata tutta io questa cosa? :lol: Finisce in firma come quotazione asd

EDIT 2: Stavo portando avanti la carriera al mezzocorona, e vi preannuncio uno Knijin devastante, mi sono accorto solo ora di una sua potenzialità :D

Edited by Peluch - 11/9/2008, 22:08
 
Top
Clark33
view post Posted on 11/9/2008, 21:43




Ti seguo anche io, ultimamente mi sto appassionando molto alle carriere in cui si parte dal basso, io ora ho accantonato momentaneamente la carriera col Cagliari per allenare la Nuorese, quindi come potrei non seguirti!?!? :D

Per ora tutto bene, soprattutto per i 5 gol segnati nel derby :woot: sono curioso di vedere questo Knijn, postaci il suo profilo!!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 11:04
Avatar

Sei arrivato in serie A!

Group:
Member
Posts:
6,952

Status:


image
 
Top
Clark33
view post Posted on 12/9/2008, 12:32




11 gol in 6 partite di campionato!?!?!?!? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
è un mostro!! dai valori non si direbbe, sinceramente pensavo meglio image
non so se poi in C1 potrai utilizzarlo, nel senso che non so se sarebbe all'altezza :)
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 13:27
Avatar

Sei arrivato in serie A!

Group:
Member
Posts:
6,952

Status:


Per quello vedremo, tanto ci saranno vendite in estate e quindi soldi da spendere ;)
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 15:26
Avatar

Sei arrivato in serie A!

Group:
Member
Posts:
6,952

Status:


Aggiornamento Mese di Settembre

image
Partita con l'ivrea, i ragazzi si fanno valere nel secondo tempo dopo essere andati sotto.

image
Partita equilibrata ma sfrutto le occasioni e il mio portiere mi salva in almeno 3 occasioni

image
Ultima partita del girone di qualificazione per la coppa italia di serie C, bastava anche un pareggio, ma anche il pronostico mi dava favorito...

image
Partita devastante, strepitoso Knijin 4 gol e provoca il 5° da rimessa. Vi posto tre videogoal, spero si vedano decentemente:

https://www.youtube.com/watch?v=lfvtqhpxYBA - https://www.youtube.com/watch?v=uj6qSrEAhWg - https://www.youtube.com/watch?v=MVxU1qcnIu8

image
Grande così!

image
Ancora straordinario knijin, non vuole perdere (io pensavo ormai al pareggio). Adriano para il rigore, ma purtroppo non la ribattuta a rete...Cascone autogol e fallo del rigore :x

image
Ancora lui a segno :D :D :D

image
in 3 partite 10 gol mica male no? tanto che non c'è storia nel gol del mese :asd: :asd:



Purtroppo lo perdo per una o forse due partite :-( , ah dimenticavo sorteggio di coppa contro il venezia, qui la vedo dura.
 
Top
13 replies since 11/9/2008, 11:00   230 views
  Share