Maglie Manchester City

« Older   Newer »
  Share  
mat113
icon10  view post Posted on 8/9/2008, 13:04




mi servirebbero le tre maglie del city, con lo sponsor della puma, il logo della vodafone e il colore celeste per la prima, bianco per la seconda e nero per la terza...grazie anticipato al creatore...(ah e vorrei sapere come inserirle nel gioco...) ^_^
 
Top
mat113
view post Posted on 8/9/2008, 16:15




oi ragazzi...c'è qualcuno??? :lol:
 
Top
alexinho
view post Posted on 8/9/2008, 18:21




eccomi, ci sono! ;)
me ne occuperò io, spero di postartene un'anteprima già stasera! :)
 
Top
mat113
view post Posted on 8/9/2008, 18:44




grazie mille...e forza city
 
Top
alexinho
view post Posted on 8/9/2008, 19:24




ho fatto prima del previsto! ;)

Home
image

Away
image

Third
image



Fammi sapere che te ne pare, in ogni caso non esitare a richiedere ulteriori modifiche, in modo da avere delle maglie quanto più fedeli alle tue preferenze! ;)

CITAZIONE (mat113 @ 8/9/2008, 19:44)
grazie mille...e forza city

prego!
go City! :woot:
 
Top
mat113
view post Posted on 8/9/2008, 19:27




SPETTACOLARIIII...grazie mille alexinho...però avrei un problema...non so assolutamente come inserirle nel gioco...potresti spiegarmelo?? (scusa per la rottura) e ancora grazie 10000...
 
Top
alexinho
view post Posted on 8/9/2008, 19:49




CITAZIONE (mat113 @ 8/9/2008, 20:27)
SPETTACOLARIIII...grazie mille alexinho...

Bene sono contento! ;)
Eccoti le maglie da inserire nel gioco! :)

Home
image

Away
image

Third
image

CITAZIONE (mat113 @ 8/9/2008, 20:27)
però avrei un problema...non so assolutamente come inserirle nel gioco...potresti spiegarmelo?? (scusa per la rottura) e ancora grazie 10000...

intanto non ti preoccupare, non c'è nessuna rottura: per qualsiasi dubbio o problema, lo staff cercherà di aiutarti al massimo, nei limiti del possibile! ;)

Da quel che vedo nel topic della tua carriera, non hai scaricato ancora aggiornamenti grafici... cosa che ti consiglio vivamente di fare, se ti va fai un salto QUI per le maglie! ;)

A questo punto ti posto io la cartella con i kits della Premier 2007/08 originali, ma con le maglie del city fatte da me! ;)

DOWNLOAD

Dovrai copiare la cartella "Premiership" contenuta nell'archivio in questa directory:

CODICE
Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\graphics\pictures\kits\clubs\eng


Se dovesse mancare qualche cartella, provvedi tu a crearla! ;)

A questo punto, dovrai:

- andare in opzioni --> preferenze --> sezione video e suono (quella in cui cambi la skin) e togliere la spunta a "Usa cache della skin";
- nella stessa sezione, dovrai mettere la spunta alla voce "Ricarica immagini della skin";
- dai la conferma e attendi che FM ricarichi tutta la parte grafica.

Una volta ricaricato il gioco, dovrai:
- andare in opzioni --> preferenze --> sezione video e suono e mettere la spunta a "Usa cache della skin";
- nella stessa sezione, dovrai togliere la spunta alla voce "Ricarica immagini della skin";
- dai la conferma e ritorna a giocare!

Adesso dovresti visualizzare correttamente i kit! ;)

Fammi sapere, e in ogni caso, per inserire aggiornamenti grafici su FM08, fai riferimento a QUESTA GUIDA! ;)
 
Top
mat113
view post Posted on 8/9/2008, 20:09




niente di niente...ho fatto 10000000 volte quel passaggio...ma quando vado in informazioni (della mia squadra) c'è sempre quell'orrenda divisa default...
 
Top
7 replies since 8/9/2008, 13:04   1367 views
  Share