Nessuno è perfetto! o quasi!, (consigli per una tattica attualmente incompleta) Arsenal 07

« Older   Newer »
  Share  
Shadow boy
icon13  view post Posted on 28/8/2008, 20:57




...ma a volte prendo delle batoste indescrivibili (per esempio addirittura con il portsmout e il derby)!
per cui vi chiedo gentilmente di consigliarmi una nuova tattica per il mio arsenal del 2007 considerando i giocatori che ho inserito nella lista (la mia rosa). notasi che ho comprato fernandez,chiellini e, da dare in prestito, sokho.
se ritenete che dovrei comprare giocatori per rinforzare la rosa sappiate che tutti i consigli sono bene accetti! :birra:

eccovi la tattica (p.s.: le impostazioni per la squadra non le ho postate perchè le cambio a seconda della situazone!)
image
 
Top
Andwy
view post Posted on 28/8/2008, 21:26




Ma i portieri che fine hanno fatto? Via Lehmann per carità, dentro Almunia e magari acquistane uno migliore.

4-4-2 classico con i Centrocampisti esterni che spingono


Almunia\Ustari\Akinfeev
Sagna(Eboue) Toure Senderos(Gallas) Clichy(Chiellini)

Hleb(Walcott) fabregas flamini fernandez

Adebayor Van Persie(Bendtner)


Gilberto Silva, Diarra, Merida, Van den Berg e Hoyte sono inutili IMHO. Io li ho sempre venduti, a parte Hoyte che stava nelle riserve.

Io ho vinto TUTTO al primo anno, vendendo Gallas al Milan x Gourcuff, e comprando Ustari e Javi Martinez. Ciao.
 
Top
Shadow boy
view post Posted on 28/8/2008, 21:45




IMHO :
g.silva è un buon giocatore che ha ancora molto da dare
Diarra è giovane e forte, un ottima riserva per adesso.
merida ha 17 anni e mi vale quasi 2M quindi inutile non direi
hoyte lo manderò in prestito visto che lo vogliono una decina di squadre

per van den berg concordo parzialmente con te. ustari quanto lo hai comprato? sono molto felice per te che hai vinto TUTTO. Ciao.
 
Top
Rast ~ 16
view post Posted on 29/8/2008, 10:31




CITAZIONE (Andwy @ 28/8/2008, 22:26)
Ma i portieri che fine hanno fatto? Via Lehmann per carità, dentro Almunia e magari acquistane uno migliore.

4-4-2 classico con i Centrocampisti esterni che spingono


Almunia\Ustari\Akinfeev
Sagna(Eboue) Toure Senderos(Gallas) Clichy(Chiellini)

Hleb(Walcott) fabregas flamini fernandez

Adebayor Van Persie(Bendtner)


Gilberto Silva, Diarra, Merida, Van den Berg e Hoyte sono inutili IMHO. Io li ho sempre venduti, a parte Hoyte che stava nelle riserve.

Io ho vinto TUTTO al primo anno, vendendo Gallas al Milan x Gourcuff, e comprando Ustari e Javi Martinez. Ciao.

Concordo con Andy al 99%....Secondo me sarebbe meglio mettere Rosicky al posto di Flamini...oppure Fernandez centrale con Fabregas e Rosicky in fascia...
 
Top
Shadow boy
view post Posted on 29/8/2008, 11:17




CITAZIONE (Rast ~ 16 @ 29/8/2008, 11:31)
Fernandez centrale con Fabregas in fascia...

fernandez CC in un 4-4-2? va beh che ancora non lo conosco bene ma mi sembra un po' azzardato! stessa cosa direi per fabregas in fascia!
 
Top
Andwy
view post Posted on 29/8/2008, 11:59




CITAZIONE (Shadow boy @ 29/8/2008, 12:17)
CITAZIONE (Rast ~ 16 @ 29/8/2008, 11:31)
Fernandez centrale con Fabregas in fascia...

fernandez CC in un 4-4-2? va beh che ancora non lo conosco bene ma mi sembra un po' azzardato! stessa cosa direi per fabregas in fascia!

Lui intendeva fernandez - fabregas centrale con Rosicky in fascia ;)
 
Top
Shadow boy
view post Posted on 29/8/2008, 12:52




:huh: :blink: prova a scrivere la formazione come quella che ha postato andwy così capisco cosa intendi!
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 09:28
Avatar

Allenatore di fama mondiale

Group:
Member
Posts:
14,740

Status:


I terzini, invece di farli andare a centrocampo falli andare in difesa ;) Fabregas avanzato li a trequarti non rende. togli Flamini, metti Fabregas e al centro qualcuno alla Julio Baptista. Agli 'interditori' metti contrasti duri ;)
 
Web  Top
7 replies since 28/8/2008, 20:57   225 views
  Share