Jèrèmy Mènez VS Mathìas Fernandès
Poll choicesVotesStatistics
Meglio Mathìas Fernandès8 [66.67%]
Meglio Jèrèmy Mènez2 [16.67%]
Siamo lì... ma Meglio Mathìas Fernandès2 [16.67%]
Siamo lì... ma Meglio Jèrèmy Mènez0 [0.00%]
Altro (per piacere specificare nel topic)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Jèrèmy Mènez VS Mathìas Fernandès , (luglio 2007) la migliore ala sx! SONDAGGIONE!

« Older   Newer »
  Share  
Shadow boy
icon13  view post Posted on 10/8/2008, 11:09




come da titolo. sono veramente indeciso. quasi quasi prenderei fernandez per il suo 18 in finalizzazione ma è troppo carente nel gioco aereo. d' altro canto menèz è 1 anno più giovane e mi costerebbe meno sia come aquisto che come stipedio (anche se i soldi non sono un problema visto che ho appena iniziato con l'arsenal).
ragazzi mi affido a voi con queste 2 screenshot in inglese, sono sicuro che capirete lo stesso ;) .
image
image
image
image
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 11:26

Unico grande amore

Group:
Amministratore
Posts:
8,399
Location:
Palermo

Status:


matigol..
 
Top
alexinho
view post Posted on 10/8/2008, 11:34




non c'è grandissima differenza, ma opto per Mati! ;)
 
Top
Shadow boy
view post Posted on 10/8/2008, 14:03




2 a 0 e fernandez distacca l'avversario! ma la partita è ancora aperta! :D
 
Top
Andwy
view post Posted on 10/8/2008, 14:18




Ho sempre preferito Matias Fernandez.
Rosicky all'Inter o al Real Madrid per 20-25M e Matias Fernandez all'Arsenal per 14M. L'ho fatto in tutte le carriere che ho cominciato con l'Arsenal :lol:
 
Top
Shadow boy
view post Posted on 10/8/2008, 14:42




mmmm... interessante, ma qual è il punto di vendere rosicky (perdendo una buona ala sx ma soprattutto, un trequartista) per prendere un altra ala sx?d' accordo che ci guadagni in denaro e ti assicuri una bestia in futuro, ma il mio obiettivo era di averne una ala sx in più non una in meno! :P
 
Top
Andwy
view post Posted on 10/8/2008, 15:00




CITAZIONE (Shadow boy @ 10/8/2008, 15:42)
mmmm... interessante, ma qual è il punto di vendere rosicky (perdendo una buona ala sx ma soprattutto, un trequartista) per prendere un altra ala sx?d' accordo che ci guadagni in denaro e ti assicuri una bestia in futuro, ma il mio obiettivo era di averne una ala sx in più non una in meno! :P

Semplice, ne compro una più giovane e ottima. E poi ho sempre l'ottimo Eduardo, quindi non ho problemi sulla sinistra.
 
Top
Shadow boy
view post Posted on 10/8/2008, 15:18




allora in punta tieni adebayor e van persie quindi a destra hleb o walcott giusto? ma allora dovresti usare bendtner come riserva davanti altrimenti vela o simpson se sono tornati dal prestito, insomma ti affidi ai giovani se anke 1 solo titolare si fa male o è indisponibile!
 
Top
Andwy
view post Posted on 10/8/2008, 15:26




CITAZIONE (Shadow boy @ 10/8/2008, 16:18)
allora in punta tieni adebayor e van persie quindi a destra hleb o walcott giusto? ma allora dovresti usare bendtner come riserva davanti altrimenti vela o simpson se sono tornati dal prestito, insomma ti affidi ai giovani se anke 1 solo titolare si fa male o è indisponibile!

Siamo OT. Comunque, vendo pure lheb se riesco e prendo goucuff dal milan,che mi arriva assieme a qualche soldino per Gallas (che sostituisco con Samba). Ovvio che mi affido ai giovani. In Attacco Adebayor e Van Persie con Bendtner pronto ad entrare (la quarta punta la fa Murphy, il primavera, che è un FENOMENO, poi quando rientrerà Vela avrò 5 punte).

Comunque siamo molto OT. Chiudiamola qui. ;)

PS: prendi Matias Fernandez :P
 
Top
Shadow boy
view post Posted on 10/8/2008, 17:16




ok ultima cosa : ma murphy ti diventa un fenomeno dopo tanto tempo imagino. visto che ha 16 anni! cioè, devo aspettare 2 anni?
 
Top
Pedrinho91
view post Posted on 10/8/2008, 17:19




Io dico Matias Fernandez.
 
Top
Andwy
view post Posted on 10/8/2008, 17:43




CITAZIONE (Shadow boy @ 10/8/2008, 18:16)
ok ultima cosa : ma murphy ti diventa un fenomeno dopo tanto tempo imagino. visto che ha 16 anni! cioè, devo aspettare 2 anni?

Tienilo in U18, magari ad imparare da qualcuno della prima squadra. Di solito segna 30-40 gol in primavera... poi pian piano con gli anni lo porti in prima squadra, lo fai giocare spezzoni di partite di coppa nazionali o di partite che stai vincendo, così fa esperienza e cresce. Poi metti sotto contratto degli ottimi preparatori e vedrai che cresce.
 
Top
Shadow boy
view post Posted on 10/8/2008, 22:46




ok... preparatori ad esempio? a me hanno consigliato gianni nanni e antenucci. io ho visto di forte pako ma... non è che se licenzio uno dello staff la dirigenza si arrabbia con me?
 
Top
Andwy
view post Posted on 10/8/2008, 23:02




Qui c'è il Topic aperto da me dove c'è scritto che caratteristiche devono avere i preparatori per poter avere il massimo numero di stelline in ogni fase di allenamento.
Segui quello schema per farti il filtro allo staff e rescindi ai tuoi che non ti danno il numero massimo di stelle.
 
Top
Blask Nara
view post Posted on 11/8/2008, 00:54




matias ;)
 
Top
20 replies since 10/8/2008, 11:09   383 views
  Share