problema con un mio facepack

« Older   Newer »
  Share  
Manco_7
icon9  view post Posted on 19/7/2008, 10:47




allora ragazzi....ho creato un mio facepack usando photoshop e prendendo come esempio un face pack cut-out che ho già scaricato...le immagini,il formato e la grandezza sono le stesse però il gioco non le carica....xk???se volete vedere il pack che ho fatto datemi il vostro msn che ve lo mando....
 
Top
italobrasiliano
view post Posted on 19/7/2008, 11:50




hai creato i faces, ok.. ma hai modificato i file config? altrimenti è come se non avessi fatto nulla
 
Top
Manco_7
view post Posted on 20/7/2008, 21:57




......O.o......cos'è il file config.???

scusa la mia totale ignoranza :P:p
 
Top
italobrasiliano
view post Posted on 20/7/2008, 22:04




dentro tutte le cartelle dei fil grafici maglie - loghi - facce - ecc. ci sono dei file rinominati config. all'interno ci sono tutti i codici che vengono letti dal gioco.. se non crei quello non verranno mai visualizzati i file aggiunti
 
Top
Manco_7
view post Posted on 21/7/2008, 11:44




grazie 100000 x la spiegazione.Ora.....come si fa a creare un file configf.?
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 11:49

Unico grande amore

Group:
Amministratore
Posts:
8,399
Location:
Palermo

Status:


c'è un programma.. fm graphics configurator... ti crea il config già pronto.. devi solo inserire gli ID
 
Top
italobrasiliano
view post Posted on 21/7/2008, 13:22




in assenza del programma file config, puoi modificare quelli già esistenti, cliccandoci sopra con il tasto destro e selezionando apri con: blocco note. poi guardando le altre righe, creane una con i dati del face da te creato (all'inizio devi mettere il nome del face, alla fine l'ID)
 
Top
Manco_7
view post Posted on 21/7/2008, 15:33




raga qualcuno di buona volontà può farlo al mio posto??
non per niente è solo che non ho capito proprio niente di ciò che mi avete spiegato....non sò proprio da dove iniziare....

ps:il mio cont msn è : [email protected]
 
Top
italobrasiliano
view post Posted on 21/7/2008, 17:28




se haii pazienza fino a stasera, ti aggiung e ti spiego bene come si fa..
 
Top
Manco_7
view post Posted on 21/7/2008, 20:59




per me non ci sono problemi,non vado di fretta...tanto ho già le immagini pronte mancano solo i file config. qnd vuoi sn pronto
 
Top
9 replies since 19/7/2008, 10:47   279 views
  Share