Come creare il torneo di viareggio in fm2008?

« Older   Newer »
  Share  
amex-93
view post Posted on 29/1/2008, 16:04




Ragazzi vorrei creare in fm2008 il torneo di viareggio come devo fare????
 
Top
Rast ~ 16
view post Posted on 29/1/2008, 16:57




Non saprei...potresti provare a usare l'editor...
 
Top
serginho91
view post Posted on 29/1/2008, 21:47




ma l'edit dv è???????ankora devo capirlo :unsure:
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 21:51

Unico grande amore

Group:
Amministratore
Posts:
8,399
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (serginho91 @ 29/1/2008, 21:47)
ma l'edit dv è???????ankora devo capirlo :unsure:

vai in programmi-sports interactive--football manager 2008-data editor... questo è l'editor...

cmq per fare il torneo di viareggio è troppo complicato...
 
Top
italobrasiliano
view post Posted on 30/1/2008, 14:20




l'unico modo per crearlo è mettere le mani sul database tramite l'editor, certo non è semplicissimo, ma.. se mi date i dati posso provare a creare un nuovo database con il torneo incluso..
 
Top
santiago26
view post Posted on 31/1/2008, 23:31




bella idea
 
Top
italobrasiliano
view post Posted on 1/2/2008, 01:05




ragazzi, se mi fornite le info sul torneo posso provare a creare un DataBase con il torneo
 
Top
scooby89
view post Posted on 1/2/2008, 14:14




Ti dico tutto quello che ho trovato..

LE REGOLE:

LE SOCIETA' DOVRANNO ALTRESI' PRESENTARE ALLA C.T.D., ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DEL 28.01.2008, L'ELENCO DEI GIOCATORI PARTECIPANTI, che non dovrà comunque superare il numero di 22, ivi compresi eventuali prestiti.

a) Prima fase

1) Le 48 squadre saranno divise in 12 gironi (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12), composti da 4 squadre. Saranno nominate, a giudizio insindacabile dell'ente organizzatore, le teste di serie.

2) Verranno quindi formati due gruppi A e B. Il gruppo A comprenderà i gironi 1,2,3,4,5,6 e il gruppo B comprenderà i gironi 7,8,9,10,11,12.
Le Squadre di ogni girone o dello stesso gruppo si incontreranno in gare di sola andata della durata di 90 minuti.

Saranno ammesse alla fase successiva le sei squadre 1^ classificate e le migliori due 2^ arrivate dello stesso gruppo in base al punteggio seguente: 3 (tre) punti per ogni gara vinta, 1 (uno) punto per ogni gara terminata in parità.
Se al termine delle gare, in base al punteggio di classifica ottenuto, vi saranno in parità due o più squadre, sarà considerata vincente, quindi ammessa alla fase successiva, la squadra che avrà una migliore differenza reti. Se tale differenza risulterà pari, passerà alla fase successiva la squadra che avrà segnato un maggior numero di reti.

b) Seconda fase

Stilata la definitiva classifica dei due gruppi A e B si passa alla fase successiva formando i gruppi 1 e 2.

Ottavi di finale

Le prime 4 (quattro) squadre del gruppo A formeranno il gruppo 1 in qualità di teste di serie, mentre la quinta e la sesta classificata con le due seconde classificate del gruppo A passeranno al gruppo 2 e sorteggiate per l'accoppiamento alle squadre teste di serie del gruppo B.
Così vale per il gruppo B, le prime 4 (quattro) squadre formeranno le teste di serie del gruppo 2 e la quinta con la sesta e le due seconde del gruppo B saranno sorteggiate per gli accoppiamenti alle teste di serie del gruppo A.
I sorteggi avverranno con le stesse modalità di cui al punto 2 della prima fase.
Eseguiti i relativi accoppiamenti le squadre si incontreranno tra di loro in gara unica ad eliminazione diretta.
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, per determinare la squadra vincente si procederà all'esecuzione dei calci di rigore, secondo le modalità dell'I.F.A.B. nelle decisioni relative alla regola 7 del Regolamento Giuoco Calcio.

c) Quarti di finale

Saranno ammesse ai quarti di finale le otto squadre vincenti.
Gli accoppiamenti dei quarti di finale, nominate 4 teste di serie in base al palmares a giudizio insindacabile dell'Ente Organizzatore, saranno determinati per sorteggio formando così i gruppi 1 e 2.
Le squadre si incontreranno tra loro in gara unica ad eliminazione diretta.
In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari di 15' ciascuno.
Se nei tempi supplementari nessun goal sarà stato realizzato, si dovrà procedere all'esecuzione dei calci di rigore secondo le modalità dell'I.F.A.B., nelle decisioni relative alla regola 7 del Regolamento Giuoco Calcio.

d) Semifinali

Le squadre vincenti del gruppo 1 e quelle vincenti del gruppo 2 saranno accoppiate fra loro e disputeranno le semifinali con le modalità previste per i Quarti di Finale.

e) Finali

Le vincenti dei rispettivi gruppi saranno ammesse alla finale per il 1° e 2° posto; le perdenti a quella per il 3° e 4° posto.
Per la finale del 3° e 4° posto, in caso di parità dopo i tempi regolamentari, per designare la vincente, si procederà all'esecuzione dei calci di rigore con le modalità previste nella Seconda Fase.
Per la finale del 1° e 2° posto, in caso di parità dopo i tempi supplementari di 15 (quindici) minuti ciascuno, la gara verrà ripetuta mercoledì 13 Febbraio 2008. Se anche in questo caso, dopo i due tempi supplementari, dovesse sussistere ancora la parità, si procederà al tiro alternato dei calci di rigore fino alla determinazione della squadra vincente con le modalità previste nella fase precedente.


Queste sono le squadre di quest'anno

image

Scusatemi per qualche maiuscola di troppo..
Spero che la descrizione vada bene..

scooby89
 
Top
italobrasiliano
view post Posted on 1/2/2008, 14:26




ok.. vedo cosa si può fare ;)
un'unica cosa non mi è chiara: come si scelgono le squadre partecipanti.
 
Top
scooby89
view post Posted on 1/2/2008, 14:33




Per quello che so io dovrebbe funzionare così:
X le squadre straniere si prendono in considerazione le 8/10 squadre + importanti del mondo e si invitano poi le altre sono prese a caso..
Le italiane si prende la vincente del campionato primavera di ogni serie + tutte le + importanti...

Secondo me è molto duro creare questo database!!!
Cmq complimenti x tutto!!

scooby89
 
Top
italobrasiliano
view post Posted on 1/2/2008, 14:52




non so se si può creare, ma ci proverò
 
Top
scooby89
view post Posted on 1/2/2008, 15:00




Io ho fatto una mezza prova..
Il problema è utilizzare le squadre primavera e come far continuare nel futuro il torneo..Cioè il primo anno non ci sono problemi..Ma per il secondo anno in poi non sono capace..
Tienici aggiornati, grazie

scooby89
 
Top
italobrasiliano
view post Posted on 1/2/2008, 15:15




tu hai provato a crearlo tramite l'editor o tramite "organizza tornei" nel menù del gioco?
 
Top
scooby89
view post Posted on 1/2/2008, 15:31




Tutto con l'editor ...Non sono molto capace..

Scooby89
 
Top
amex-93
view post Posted on 3/6/2008, 08:14




A che punto siamo?
 
Top
24 replies since 29/1/2008, 16:04   659 views
  Share